Forno Elettrico Automatico a Vapore

Forno Elettrico Automatico a Vapore

6GN 1/1 EVOLUTION

SEHE061W / SETE061W, GIORIK Italy

 

Forno Elettrico Automatico a Vapore (Combi Vapore) 6GN 1/1 EVOLUTION SEHE061W (caldaia) / SETE061W (spray), GIORIK Italy.

Capacità:  6 teglie GN 1/1 e 60x40 cm.

Ampio touch screen da 9" con icone.

Produzione di vapore per iniezione o per caldaia a seconda dell'ordine.

Impostazione della temperatura: 50°-300°C.

Timer 1-599 minuti.

3 tipi di cottura (Cucina a vapore - Combinazione di vapore e aria calda - Aria calda).

Sistema di cottura DT.

Cool Down: Raffreddamento rapido della temperatura della camera sia a porta chiusa che aperta.

Pin (sensore di temperatura).

Possibilità di regolare la velocità di rotazione della girante della camera a 6 velocità.

Porta USB per il trasferimento delle ricette.

Pistola doccia incorporata .

Fumare cibo, caldo o freddo.

Rigenerazione alimenti tramite refrigeratore.

METEO SYSTEM: è un sistema che monitora le condizioni climatiche all'interno della camera del forno e corregge - modifica automaticamente i parametri di cottura ogni volta che è necessario, per garantire il perfetto risultato di cottura. Questo sistema consente di ridurre almeno del 30% il consumo di acqua .

GIRI VAPORE: è un sistema unico e brevettato di GIORIK , con il quale l'utente può intervenire in qualsiasi momento durante la cottura e regolare la qualità e l'esatta quantità di vapore in camera . Possiamo anche regolare quanto umido o quanto secco sarà il vapore. In questo modo anche grandi pezzi di cibo come grossi pezzi di carne conservano la loro consistenza e tenerezza.

SISTEMA SIMBIOTICO: (Solo per versioni caldaia): Sistema unico in cui il forno produce vapore contemporaneamente alla caldaia di cui dispone ma anche per iniezione diretta in camera. Fondamentalmente disponiamo di un forno a vapore con caldaia, insieme a un forno a spruzzo due in uno, con conseguente produzione di vapore più veloce e di altissima qualità nella camera.

GIRARICETTE: Configurazione automatica - ottimizzazione dei dati di cottura per ottenere il risultato desiderato richiesto dallo Chef.

RACK CONTROL: Consente la cottura simultanea di cibi diversi di diversa durata. Ti permette anche di servire tutto il cibo contemporaneamente! Ideale per ristoranti alla carta.

PIANIFICAZIONE PERFETTA: GIORIK EVOLUTION ti aiuta a ottimizzare e organizzare il tuo lavoro in cucina . Grazie all'applicazione di GIORIK "PARTENZA RITARDATA" puoi programmare l' ora esatta di inizio di un programma dal calendario integrato.

ONE TOUCH: Risparmia tempo e tempo facile per lo Chef in quanto gli consente di iniziare le sue ricette preferite con un solo tocco della schermata iniziale!   La funzione ONE TOUCH è disponibile sia per i programmi già pronti di GIORIK che per quelli creati dallo Chef.

MANIGLIA INCASSO: Maniglia apriporta appositamente progettata, che non sporge, per evitare incidenti o rotture.

COTTURA NOTTURNA: aiuta lo chef a risparmiare tempo cucinando durante le ore non lavorative o cucinando, come la cottura notturna . Il forno controlla automaticamente tutti i cicli di cottura programmati dallo Chef, mentre a fine cottura mantiene caldo il cibo.

RICETTE DELLO CHEF: Centinaia di programmi sono memorizzati nel forno pronti per l'uso. Ciascuno di essi può essere modificato a piacimento dell'utente attraverso il sistema di personalizzazione avanzata. La porta USB è lì per trasportarli dove e come desidera lo Chef.

WiFi : Tutti i forni MOVAIR dispongono di una connessione WiFi che permette di essere rilevati e riconosciuti dal Giorik Cloud! Ciò consente il supporto tecnico remoto direttamente da Giorik!

LAVAGGIO AUTOMATICO: sistema di lavaggio automatico del forno con scelta di 4 programmi di lavaggio.

Caratteristiche

Capacità (pentole): 6

Dimensione di cottura (GN): 1/1

Lunghezza esterna (cm): 86

Profondità Esterno (cm): 79,5

Altezza Esterno (cm): 83,5

Potenza (KW): 10.4

Garanzia (Anni): 1

SEHE061W
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.